Problema feci

Da tempo soffro spesso di una lieve nausea, a volte dolori addominali ed una grande stanchezza durante la giornata; inoltre ho notato a volte nelle feci una sorta di muco lucido, altre volte ho visto come dei semini marroncini ovali ed appiattiti (una volta ne ho spremuto uno ed è uscito come un filino bianco) ed inoltre a volte ci sono delle cose irregolari marroncine dure, cosa può significare tutto ciò? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per capire le caratteristiche delle feci bisogna eseguire un esame chimico-fisico e colturale. Credo comunque che possano essere residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)