Dolore al tatto sopra ombelico

Buona sera è da due giorni che ho un dolore al tatto 1cm sopra l ombelico verso il lato dx. È solo un punto che fa male anche passando il dito sopra la pelle. Se sono seduto sento la parte dolente che si irradia alla schiena. In piedi non lo sento se non schiacciando.. premetto che ho ernia iatale e reflusso.. e ultimamente ho sempre la pancia un po gonfia. Sto prendendo pantoprazolo 40 mg e una pillola di nodep erba di sangiovanni per tirarmi su il morale..vorrei sapere cosa potrebbe essere questo nuovo dolore?... grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrete trattarsi di un disturbo muscolo-tendineo e non viscerale. Solo con visita diretta, comunque, si potrà capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non puo' essere il fegato ingrossato o qualche altro organo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reputo proprio di no !