Salivazione continua e salata

E' circa un mese che ho la saliva salata, da premettere che in questi 30 gg ho effettuato varie indagini tra cui analisi del sangue ( valori nella norma) tampone linguale (negativo) ecografia addominale completa nella norma, pero' risulto positivo al batterio helicobacter pylori iniziando la cura che mi ha prescritto il gastrenterologo circa 15 gg fa' nonostante sia terminata il fastidio della salivazione persiste.ho anche consultato otorino e odontoiatra non ottenendo grandi risposte. Attendo un vostro consulto grazie.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con tutti gli accertamenti negativi non é facile dare un risposta. Assume dei farmaci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho preso i classici due antibiotici per eradicare il batterio piu sto continuando a prendere l'omopramzolo devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Potrebbe anche essere un disturbo passeggero.

[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore mi scusi volevo dirle che il disturbo persiste e non vedo una fine....cosa potrei fare come accertamento?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso biliare per cui si potrebbe tentare con del magaldrato...