Digestione laboriosa

salve sono un ragazzo di 18 anni, da alcuni mesi soffro di problemi legati alla digestione. risulta molto rallentata anche se mangio cibi leggeri senza abbondare con le porzioni. ho effettuato alcune visite gastroenterologiche, nella prima mi hanno prescritto il levobren daprendere 3 volte al giorno, e devo dire che qualche beneficio si è notato. nelle seconda visita invece mi hanno sostituito il levobren con il debridat che però non mi è parso efficacie come laltro farmaco. volevo sapere se potreste consigliarmi qualche altro farmaco procinetico forte ed efficacie che però a differenza del levobren non abbia come effetto indesiderato il calo della libido e tutto ciò che ne comporta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
In effetti i farmaci indicati presentano effetti collaterali, alla sua eta' potrebbe essere sufficiente modificare la dieta per ottenere un risultato soddifacente evitando gli effetti collaterali dei farmaci, il tutto dopo una diagnosi completa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it