Ho ricevuto il referto senza avere la possibilità di parlare con un medico

Salve,
Ho effettuato oggi una colonscopia a causa di dolori addominali. L'esame è durato pochissimo (15 minuti massimo). Ho ricevuto il referto senza avere la possibilità di parlare con un medico. In attesa di consultare il mio medico curante avrei piacere di avere delucidazioni in merito.

Referto: esame condotto fino al cieco. La canalizzazione del viscere appare conservata, le pareti distensibili, la mucosa rosea, la trama vascolare regolare. Al sigma si repertano rari atteggiamenti prediverticolari della mucosa.

Grazie per la collaborazione,
Fabrizio

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esisto è sostanzialmente normale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità.
Fabrizio