Pantorc e yaz... interferiscono ?

Salve dottori. A causa di problemi di digestione il medico mi ha prescritto pantorc 20 mg per 2 mesi. Assumo yaz alle 21 si sera e pantorc lo devo assumere alle 8. Interferiscono le pillole ? Inoltre assumo già da 2 mesi triptozim, giprocol e gastroactive. Interferisce tutto ciò con la pillola ? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No può continuare con la terapia seguita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ma perché sulla descrizione del medicinale su internet c'è scritto che potrebbe interferire ??
[#4]
dopo
Utente
salve dottore. monuril e ciproxin interferiscono con la yaz?

ho preso monuril 2 ore dopo la pillola, e ciproxin 6 ore dopo...