Bruciori di stomaco e non solo

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Ultimamente non mi sento tanto bene. Presento i seguenti sintomi: acidità di stomaco, nausea, vampate di calore, esagerata sensibilità al freddo, emicrania (vertigini), affaticamento visivo, diarrea, stipsi, difficoltà di concentrazione. Le analisi del sangue non hanno rilevato niente di anomalo mentre quelle delle urine una leggera infezione (mi è stato prescritto il Monuril). La mia dottoressa sostiene che io sia sanissima nonostante i sintomi non siano spariti. Vorrei tanto una soluzione, sono stanca di questa situazione che mi tiene chiusa in casa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso una eventuale celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr,
purtroppo ho escluso ben poco.. A breve farò dei test allergologici e mi informerò riguardo la celiachia.
Grazie della risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e mi aggiorni eventualmente.