Simtomi di nausea e dolori nella parte destra dopo l'intervento di aspotazione del utero

buona sera.Sono stata operata un mese fa con laparoscopia, mi hanno tolto l'utero e le tube...dopo una settimana sono tornata in ospedale con l'infezione, ricovero 2 giorni l'antibiotico, poi mandata a casa...dopo 4 giorni forte emmoragia tornata in ospedale messa in sala operatorie ancora e ricucita che si avevano lasciati 2 punti x via del infezione...(un buon lavoro)...ho una settimana da quando sono a casa e mi sono comparse dei forti simtomi di nausea, mal di testa, e dolori nella parte destra sotto la costola....tutti mi dicono che è l'influenza della'nestesia e tuttele antidolorifici e antibiotice che mi hanno fatto...ma io ho dei dubbi...ho visto una sig che dopo una settimena dal intervento (stesso mio) e venuta di urgenza xche vomitava e aveva dolori addominali, e alla fine l'hanno rioperata xche l'intestino era strizzato...ho tanta paura...vorrei sapere se sono normali questi simtomi...grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é facile darle una risposta on line. Credo sia utile una visita diretta con la valutazione dell'addome per capire l'importanza del disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno...ieri ho fatto il controllo, dopo 10 giorni della ricaduta (ricucitura dei punti che si avevano lasciati x via della infezione),x loro e tutto ok sono in fase di guarizione, pero io ho ancora dei dolori sotto la pancia alle ovaia e sento come sono infiamate...lei dottore mi puo dire se e normale?o sono in fase di ovulazione...io nn m'intendo...il controllo mi e stato fatto son una specie di tubo con lo specchio...senza farmi l'ecografia...grazie x la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il suo intervento é stato pesante per cui i sintomi possono essere giustificati. È importante comunque che la visita diretta abbia escluso delle problematiche.