Varieta' quantita' feci

Grazie di avermi accettato la domanda. Io Egregi Medici volevo sapere perche' ci sono dei giorni in cui le mie feci sono molte e in alcuni giorni poche. Esempio: Domenica sono andato benissimo e molto e invece stamani molto poche. Nel ringraziandovi vi auguro buone feste
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente la quantità delle feci dipende da quello che mangia e dalla quantità.
assolutamente normale quindi quello che ci scrive
stia tranquillo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. grazie. Il mio medico mi ha detto che posso prendere del Plantalax in bustina che mi aiuta a regolare l'alvo ed attenuare la mia fobia. Ho letto che va' preso immediatamente prima dei pasti ma lontano dai farmaci. orbene io dopo pranzo e dopo cena devo prendere un farmaco per il cuore. Quindi non posso prendere l'integratore come loro dicono. Se lo prendo diciamo 1ora e mezzo prima di pranzo e cena il Plantalax funziona ugualmente? altrimenti e' inutile prenderlo non trova. Mi scusi della scocciatura e se approfitto della Sua disponibilita'. saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si va bene uguale
saluti
[#4]
dopo
Utente
Scusi egregio dottore. dopo questa domanda non la disturbero' piu'. ho gia' abusato abbastanza della sua pazienza. Stamani dopo aver defecato regolarmente ed essermi lavato nel mettermi un po' di crema emorroidaria con un dito forse mi sono spinto un po' oltre e ho sentito una piccola quantita' di feci. Ho parlato con il medico e mi ha detto che e' normale. < una cosa assolutamente normale. sei tu che non lo sei mettendoti i diti dove non dovresti>. Ora nel salutarla ringraziarla e farle i migliori auguri di buone feste le chiedo un suo parere. Grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Gent.le Dr. Le Auguro Buone Feste. Volevo farle una domanda che non si riferisce al colon. Io prendo il lansox 30 mg orodispersibili perche' assumo la cardioaspirina e il Plavix perche' ho avuto un intervento di angioplastica per ischemia coronarica. e poi come Lei conosce prendo le bustine di Plantalax. Ecco sia lo psillio che il lansox contengono aspartame. Ho letto che l'aspartame e' pericoloso. vorrei sapere da Lei se cio' e' vero e quello che pensa Lei Grazie infinite