Debolezza dopo aver fatto l'amore

Salve premetto che soffro di depressione e ipocondria e assumo farmaci. Ho 20 anni e il giorno dopo aver fatto l'amore con il mio fidanzato mi sento debole e mi gira la testa...feci la visita dallo ginecologo e mi disse che dovevo stare attenta perchè sono molto predisposta a concepire un bimbo. E poi mi disse che dovevo usare il "preservativo" ma non lo usiamo mai e di solito stiamo a casa mia,con i miei giù...non so cosa pensare,voi cosa potete dirmi? aspetto una risposta
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazza,
in attesa della risposta ginecologica, che non tarderà ad arrivare, come sessuologa clinica sintetizzo così la Sua situazione desunta dal consulto:
- Lei è predisposta a concepire
- non usa contraccezione
- soffre di depressione e ipocondria, per le quali assume farmaci
- ha rapporti sessuali con i genitori al piano sottostante.
Con tutte queste situazioni, come pensa di poter vivere bene?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto!!! Forse sto così perché mi fisso già prima che dopo sto male...ho paura di queste cose,ho paura dei tremori ecc... Io sono convinta che tutti i sintomi che dicono che porta l'ansia non sono veri...credo che se dopo ho un tremore e perché ho un problema!!! Nonostante abbia fatto la visita ed era apposto...ditemi voi qualcosa...AIUTATEMI!!!
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Cara Ragazza,

1. se applicasse il consiglio del ginecologo sulla contraccezione certamente sarebbe più serena! Meno stress, meno tremito.
Che resistenze avete nell'usare il preservativo?

2. Facendo l'amore, ha l'orgasmo? Quando lo raggiunge, ha più o meno tremito, dopo?

3. Qual'è il nome dei farmaci che assume per depressione e ipocondria?

Saluti cordiali.
[#4]
dopo
Utente
1. Non lo uso perchè io anche se sono giovane voglio un bimbo...ma lui no!
2.Quando lui raggiunge l'orgasmo subito viene fuori..
3.Per l'ansia prendo xanax 0,25
4.Il giorno dopo mi sento debole e tremore alle gambe,non so se è un fatto psicologico o cosa...
Distinti saluti.