Un dolore all'addome sinistro sotto il costato,accompagnato

Salve
ho 27 anni da circa 15 giorni sento un dolore all'addome sinistro sotto il costato,accompagnato da attacchi di tosse,il dolore è più forte quando sono a sedere mentre scompare quando mi sdraio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il dolore é legato alla posizione potrebbe avere un'origine muscolare. Serve comunque una visita diretta per chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)