Pesantezza stomaco

Salve è da circa 5 mesi che soffro di problemi di stomaco ho come un senso di pesantezza ,di bruciore e difficolta a digerire infatti nele feci trovo residui di cibo e alcune volte anche una leggera tachicardia quando mangio questi sintomi un po si attenuano poco dopo rincominciano ho preso il lansoprazolo per 2 settimane ma senza grandi risultati puo essere "colpa" del' Helicobacter pylori ho iniziato ad avvertire questi sintomi il giorno dopo un compleanno, qualche mese fa sono stato molto stressato infatti ho avuto anche il colon irritato cosa puo essere? grazie mille

Ho 20 anni
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sia sempre il suo colon irritabile,

si fa seguire da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Il colon potrebbe causare questi disturbi? cosa potrei prendere per eliminare questi sintomi? comunque non sono seguito da uno specialista al momento nono posso...
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro giovanissimo ragazzo

<<pesantezza .. difficolta a digerire infatti nele feci trovo residui di cibo>>

sono sintomi colici;

la terapia non si prescrive online... è illegale!
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
... se non lo specialista deve prescriverla il suo medico.