2011 che non avevo problemi di emorroidi adesso sto bevendo acqua e limone mi sono venute fuori è

Buongiorno vorrei sapere è dal 2011 che non avevo problemi di emorroidi adesso sto bevendo acqua e limone mi sono venute fuori è possibile.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Acqua e limone ... sono innocenti!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it