Emorroide prolassata sanguinante

Salve, vi ringrazio in anticipo per la vostra futura risposta, spero tanto di riceverla. Sono una ragazza di 25 anni, da quasi un anno soffro di un emorroide prolassata sul lato destro, nel senso che quando vado in bagno esce fuori e si gonfia, e rientra solo con manovra manuale.
Ho usato ruscoroid per 3/4 mesi, fino ad arrivare ad oggi, ma improvvisamente questa ha iniziato a sanguinare tantissimo, di continuo senza stagnarsi, si fermava soltanto dopo averla fatta rientrare con l'aiuto manuale. Dopo 3 giorni di sanguinamento sono andata dal mio medico che afferma che il ruscoroid l'abbia fatta ingrossare così tanto da farla esplodere. Mi ha prescritto Mioven compresse, 3 per 2 giorni e poi 1 al giorno, e Preparazione H unguento.
Oggi dopo 4 giorni di cura l'emorroide non perde più sangue ma è molto gonfia, e temo che il prolasso diventi definitivo senza più rientrare all'interno. Inoltre mentre mettevo la crema internamente ho notato che c 'erano delle feci depositate che non mi davano fastidio. Cosa mi consiglia di fare, un'operazione? Una visita specialistica? è possibile un prolasso definitivo? la cura che sto facendo è adatta secondo lei?
Rispondetemi vi prego sono molto preoccupata e nervosa. Grazie infinite!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia da operare,previa visita proctologica.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Per operazione intende proprio un intervento, oppure quelle tecniche più semplici tipo legatura elastica?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall'esito della visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Giustamente bisogna vedere...vabbene allora al più presto farò una visita. Grazie!