Cacca gelatinosa

Salve, è da un po di tempo che noto feci geleatinose di un color marroncino chiaro e filamentose. premetto che saltuariamente ho problemi di emorroidi esterne e che 2 / 3 volte l'anno ho problemi di gastrite ( cosa che ho avuto anche in questi giorni ). puo dipendere da questo? grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che lei abbia un colon irritabile.
Ne ha parlato con il suo curante?
Ha effettuato un esame delle feci?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it