Intestino

vorrei dare la seguente informazione prima di chiedere una diagnosi:sono stata operata 7 anni per l'asportazione della colecisti tramite laparoscopia, ma in fase di intervento si sono accorti che vi era in corso un infiammazione ed hanno dovuto operare con classico sistema , "ripulire " l'intestino e suturare .
Dopo l'intervento ho sempre avuto problemi nel non riuscire ad espellere l'aria in eccesso e mi hanno detto che è possibile viste le aderenze, quindi utilizzo sistemi omeopatici per evitare di dover ingerire medicinali , oltre a quelli che già prendo per la pressione alta.
Ultimamente mi capita di avere male al fianco sinistro ed il dolore si irradia anche dietro , questo capita in modo particolare quando sono in piedi, mentre molto meno quando sono seduta o coricata.
Faccio attività fisica leggera come camminate e stretching .
Cosa potrebbe essere e cosa mi consiglia.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premessa sempre la necessità di visita diretta,
credo si tratti di iperdistensione gassosa,
che può trattare con antimeteorici (innocui) della medicina ufficiale.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it