Dolore sotto la costola fegato prende anche dietro

Salve sono una ragazza di 19 anni !Sono 4 mesi ormai che soffro di dolore sotto la costola destra che si irradia dietro alla schiena ...premetto che ho fatto esami del sangue emocromo per tutti negativi ecografia negativa rx negativi tac con contrasto addome torace negative ho fatto anche gli esami delle intolleranze dopo aver scoperto di soffrire d gastrite avendo eseguito una gastroscopiA.. mi è stata curata una pie da clamydia ma questi dolori non passavano x cio il primario decise d. Fare una laparoscopia diagnostica dalla quale mi svegliai con dolori alle stelle m sentivo morire comunque esito della laparoscopia tuba sinistra chiusa e aderenze dopo di che han staccato una pallina da esaminare che chissà ancora nn sono stata chiamata comunque sulla carta il sospetto è endometriosi ora io mi chiedo è possibile che io abbia questi dolori sotto la costola non riesco neanche a camminare rischio il posto di lavoro e sono in panico perché il mio dottore continua a dirmi d chiamare la psicologa io però a parte questo dolore non ho nulla con cui sfogarmi c'è penso sia inutile dover parlare dei miei dolori atroci alla psicologa dovrebbe aiutarmi lui a sondare e trovare la causa del mio dolore comparso improvvisamente dal nulla è rimasto ad oggi (4mesi) le chiedo gentilmente se è possibile che una risonanza vada oltre a una laparoscopia o se dv proseguire con colonscopia colangiornm-RMN ? Mi scusi il disturbo la ringrazio in anticipo e mi scuso se m sn prolungata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che il suo disturbo
sia molto semplicemente legato a meteorismo (gas).

La visita diretta sarà dirimente.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per il consulto :)