Dolori dopo colecistectomia

Buongiorno volevo porre un quesito e ringraziare anticiaptamente per l'ventuale disponibilita' di una risposta.Volevo chiedere se dopo la colecistectomia laparoscopisca( subita un mese fa) sia possibile avere intestino sempre infiammato, dolori al costato-spalla-scapola dx e una riacutizzazione della gastrite.Considerando che ho eseguito un paio di volte gli esami del sangue dove le uniche alterate sono le transaminasi com gammagt a79 gpt 57 bilirubina to 1,27 bilirubina diretta 0,4.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E ' possibile dipenda da altro.Consideri un approfondimento diagnostico secondo le indicazioni del suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottor Favara, quando dice e' possibile che dipenda da altro cosa intende esattamente? grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ad esempio una malattia da reflusso o colon irritabile.
[#4]
dopo
Utente
In realta' io lo scorso hanno ho effettuato una colonscopia dove non si riscontrava una una mucosa lievemente edematosa e iperemica in un tratto di circa 3 cm del sigma.E dalla biopsia e' risultato mucosa colica con lieve flogiosi cronica delle lamina propia. Mentre nel 2011 ho effettuato una gastroscopia che ha evidenzinato un'ernia iatale, Questo puo' essere indicativo in quelache maniera di questo dolori a livello intestinale e gastrico che ancora avverto ad un mese dall'intervento?Dolori che si irradiano anche alla schiena.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo'essere.Va verificato.
[#6]
dopo
Utente
Grazie della sua dispiniblita' dottor Favara
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Favara in attesa di fare visita dal gastroenterolo sto facendo cura che mi ha dato il mio medico curante con partorc 40mg al mattino e gaviscon dopo i pasti e prima di andare a dormire, a questo mi ha abbinato anche un antispastico per i dolori, pensa sia una terapia adatta ad un'eventuale gastrite? grazie mille
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe.ma va verificato. Prego.