Diarrea e come fagioli nelle feci possibile parassitosi

Perfavore aiutatemi, ogni tanto ho il colon irritabile diarrea e ho riscontrato forme come fagioli nelle feci ho avuto la colecistectomia e sono in cura psichiatrica ultimamente c'e' chi associa la schizofrenia a parassiti del gatto in passato ho avuta sia cani che gatti e mio nonno e' stato a contatto con i cavalli possono essere Ascaridi altrimenti cosa e cosa mi consigliate di fare
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile pensare a parassitosi intestinale. Per sua tranquillità chieda un esame parassitologico delle feci.

Dr. Roberto Rossi