Dolore basso addome reni e diarrea
Salve ho 22 anni e da giorni che ho dolori al basso ventre mi fa male anche quando tocco, in più ho dolore ai reni , e a volte mi fa male la gamba sinistra in più sto andando a diarrea ... In passato mi hanno riscontrato un'infezione alle vie urinarie e mi hanno imbottito di antibiotici ma il problema nn si è mai risolto , e da 8 mesi ke assumo la pillola anticoncezionale perchè avevo una ciste all ovaia sinistra e prendevo la novadien la ciste è scomparsa e sono passata alla pillola gestodiol 30 questa la prendo da qualche mese e ora ho di nuovo questi problemi che ho riscontrato in passato cosa può essere aiutatemi non ne posso più
Purtroppo il dolore addominale non può essere ben definito via web per cui necessita di una valutazione diretta da parte del medico o del pronto soccorso se il dolore é importante.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
grazie per avermi risposto..purtroppo sono più o meno gli stessi dolori presentati tempo fa, feci l'esame dell'urincoltura e risultò delle infezioni alle vie urinarie ma che non mi hanno saputo dire da cosa dipende e mi riempivano solo di antibiotici senza trarre beneficio, in più avevo pensato di riprendere il normix xkè in passato mi curai con questo e non avevo più diarrea ma assumo la pillola anticoncezionale e non vorrei che possa modificare l'effetto cosa mi consiglia ??
Nessun interazione fra rifaximina e piccola. Per il resto mi farei seguire dall'urologo.
Utente
la ringrazio dr. seguirò il suo consiglio.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 5k visite dal 14/08/2015.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.