Bolo faringeo

Salve da circa 10 giorni ho avuto reflusso e rigurgito continuo ogni volta che finivo di mangiare .. da ieri sto meglio con l acidità e il rigurgito grazie anche al uso di gavidson e alla alimentazione attenta con pochi cibi acidi e grassi.. però ho notato da ieri un fastidio alla gola.. un senso di avere qualcosa in gola un nodo fatidioso tipo stringere.. premetto che non ho dolore che riesco a degludire senza troppi problemi ma questa sensazione e molto fastidiosa.. cosa potrei fare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre perfezionare la terapia e rispettare le norme antireflusso.

E' seguito da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it