meteorismo e flatulenza

Salve sono un ragazzo di 22 anni che soffre di ansia e volevo chiedere del mio disturbo di avere spesso aria che sento sotto il petto zona sinistra che mi provoca bruciori e da un po questo disturbo si è spostato dietro nella parte alta della schiena sinistra. Vado di corpo regolarmente e ogni tanto ho dei rigurgiti acidi. Questo bruciore nella zona sinistra della schiena è accentuato spesso quando mi sveglio la mattuna. Cosa consigliate di fare ?? Devo modificare l'alimentazione o fare un qualche controllo? ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve recarsi dal suo curante per una visita medica e
per una corretta prescrizione di farmaci antireflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it