Flatulenza

Cari dottori. 8 giorni fa ho avuto un episodio di vomito, la notte ho vomitato il pranzo e la cena, i giorni seguenti nausea, abnorme flatulenza che mi e' rimasta ancora oggi meno, ma ancora insistente! il mio medico non e' sicuro se trattasi di influenza intestinale o batterica, mi ha detto di aspettare altri 2-3 gg. e dovrebbe passare. Io ho dubbi in proposito, ho timore di infezione batterica e che senza adeguato antibiotico non mi passera': Voi cosa ne pensate? Spero in una vostra pronta risposta e ringrazio anticipatamente! Cordiali saluti!

p.s. no ho febbre!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ha avuto febbre
non vedo perchè il suo medico le debba prescrivere un antibiotico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it