Il mio medico curante mi ha diagnosticato una gastrite

Salve,
sono una ragazza di 24 anni. Tempo fa il mio medico curante mi ha diagnosticato una gastrite con reflusso. Con le dovute cure i sintomi si sono alleviati. Da pochi mesi a questa parte ho nuovi sintomi, che non so se collegati alla gastrite. Forte senso di vuoto allo stomaco anche dopo aver mangiato, fitte dolorose al basso ventre sopratutto la mattina che terminano con scariche e forte flatulenza (sono più di 5 mesi che non vado in bagno normalmente); ed inoltre in concomitanza a ciò avverto un forte prurito cutaneo, senza manifestazioni cutanee, in particolar modo sull'altezza del bacino e del seno. Da pochi mesi ho iniziato a prendere la pillola Loette a causa di un ciclo molto abbondante. Non so se i sintomi sono collegati alla gastrite o dovuti all'assunzione della pillola. Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non sono sintomi associati alla gastrite.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)