Puntini neri nelle feci e prurito dopo evacuazione

Buongiorno, ho bisogno di aiuto. Da 2 settimane dopo l'evacuazione ci sono puntini neri nelle feci tipo polvere di caffè e subito dopo comincia un prurito inverosimile da impazzire. Ho fatto l'esame delle feci ed è risultato negativo. Ho pensato che c'entrasse il fatto che ho il cane e quindi ho trattato il cane e io ho usato i prodotti per i pidocchi. Io non so più cosa fare. Se l'esame è negativo perchè quando evacuo e solo allora, ci sono questi puntini neri (tantissimi) e mi portano questo grande purito subito dopo che riesco ad alleviare usando il mom? Non posso tutti i giorni dopo l'evacuazione fare così mi rovino le mucose. Oltre all'esame delle feci cosa potrei fare per capire di cosa si tratta? Se fossero pulci però le ho allora all'interno dell'intestino? Scusate l'argomento ma sono preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica.
Escluderei le pulci.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. La visita proctologica la avevo fatta circa 4 mesi fa perchè ho un rettocele anteriore e prolasso rettale è il caso che la replichi nuovamente?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visto i sintomi direi di si.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata