Fitte atroci allo stomaco e pancia

Salve, mercoledì ho iniziato ad accusare di dolori allo stomaco, mi sono recata dal medico che mi ha toccato la pancia, guardato la lingua e la sua conclusione era stata che avevo un po di colite...tornata a casa prendo la pastiglia per i dolori che mi aveva consigliato...passano le ore e niente...dolori atroci. Verso le 21 improvvisamente ai dolori si è anche aggiunto il senso di nausea..e dopo poco sono andata in bagno a rimettere..dopo aver rimesso, il dolore, le fitte erano sparite...dopodichè ho rimesso altre 4 volte . poi sono riuscita ad addormentarmi e per l'intera notte non ho vomitato, ma, al suo posto mi era venuta la febbre a 38 che me l'ero misurata verso le 7 di mattina. alle 10 non avevo più una linea di febbre e nemmeno mal di stomaco. così ho pensato al virus. Da ieri questi dolori allo stomaco sono tornati, quando mi vengono queste fitte, sembra come se mi accoltellassero..se mi tasto in prossimità del buco dello stomaco sento dolore e anche nel basso ventre.
a Dicembre il ciclo mi è saltato, mi è venuto forte a gennaio ed ora ho saltato quello di febbraio. non penso questo sia correlato però ve l'ho detto ugualmente.
Non so cosa possa essere, se è sempre virus...ma fattostà che lunedì tornerò dal medico perchè davvero non riesco a convivere con queste fitte lancinanti...non si tratta di fitte simile gastrite.. (che ho già avuto in passato)...ma è un dolore 10 volte superiore..che davvero mi fa quasi piangere.
spero potete darmi qualche suggerimento.
In attesa di una risposta vi ringrazio gentilmente.
Cordiali Saluti. e Grazie Mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una gastroenterite.
Utile dieta leggera e visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it