Mal di gola e mal di stomaco

Salve la mia accompagna accusa mal di gola, difficoltà a deglutire, tosse secca ma non febbre. Inoltre ha disturbi di stomaco. Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potygbbe essere una faringite.... ed una ipersecrezione acido-gastrica.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Domani la farò vedere dal medico ! Speriamo nulla di preoccupante . Sta prendendo pastiglie per il mal di gola .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molo bene. Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore oggi siamo andati dalla nostra dottoressa . La mia ragazza ha una lieve infiammazione alla gola forse dovuta al tempo e al cambio di stagione . Deve fare solo degli sciacqui con acqua e bicarbonato. Ma appena arrivati a casa dopo che ha mangiato li ha fatti e subito dopo ha vomitato ! C'è un nesso ? Lei dice che ora sta bene ma io sono un po' ansioso .
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, é una banale reazione.