Ho ingoiato qualcosa

Buonasera,
Ho cenato presso un ristorante cinese l'anatra fritta. Mi sono subito accorta che la pare esteriore fosse più dura ma nonostante ciò masticavo e ingoiavo. Poi mi sono accorta della presenza di ossa. Sono terrorizzata dal l'aver ingoiato qualcosa e mi sono spaventata ancora di più dopo aver cercato su internet la situazione (persone morte a sfare per gale problema). Ho continuato a mangiare, dolce compreso e ora provo leggermente dolore alla pancia ma non so se è la suggestione. Grazie mille per la risposta, Giulia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo suggestione....Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)