Pugno sulle costole a sinistra

Gentili dottori,
Ieri ho ricevuto un pugno sulle costole a sinistra penso che sia la zona della milza.

Non sento particolare dolore se non quando tocco le ossa dove sono stata colpita oppure se tirò indietro la pancia o mi giro sul fianco.

Vorrei evitare di andare in p soccorso per evitare di far partire denunce o cose così.

Vorrei sapere se potrei avere rotto la milza o cose del genere?

Grazie in anticipo della disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessuna rottura di milza che avrebbe dato una grave sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)