Candidosi intestinali e linguale

Egr. Dott. Da un tampone mi e stata refertata la Candida Albicans a livello linguale secondo il mo medico c e anche a livello intestinale (ho spesso diarrea con muco e gonfiore,mi ha prescritto triasporin sciroppo un misurino al giorno ,siccome sto assumendo lobivon e lexil vi chiedo se potrebbero esserci eventuali interazioni,lo chiesto al mio medico mi ha detto di no,ma leggendo il bugiardino del triasporin mi sembra di si.Aspettando un vostro riscontro grazie!!"""
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dove avrebbe letto la citazione del nebivololo?

Ne ha parlato col suo cardiologo?

Ad ogni modo
la richiesta non è squisitamente gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Doc. Il lobivon mi e stato prescritto dal medico di famiglia ,essendo molto ansioso ne prendo soltanto un quarto al giorno, e assumo una capsula di lexil la sera dopo cena, le chiedo con i suddetti farmaci ci potrebbe essere interazione con il triasporin?Grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta.