Sorta di pallina sullo stomaco

Salve,sono un ragazzo è ho 21 anni..ho un piccolo dolore al centro dello stomaco è facendo pressione col dito si sente una piccola pallina e mi fa male proprio lì quando premo e mi da delle pulsazioni,come sport faccio la palestra è mi chiedo se magari può essere una piccola ernia dovuta agli sforzi,è vorrei sapere cosa è meglio fare,e a cosa vado incontro,attendo una vostra risposta Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questa pallina è alla fine dello sterno ? Se é così allora é l'apofisi xifoidea. Nessun problema. Normale anatomia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)