Bruciore bocca dello stomaco

Buon giorno! Sono un uomo di 30 anni ed ho l'ernia iatale da scivolamento sto facendo uso di bentelan di 1 mg x 2 giorni colazione e pranzo e adesso 2 giorni solo colazione. Nel frattempo ho cominciato ad avere bruciore alla bocca dello stomaco può essere stato causato dal bentelan? ? Oggi prima di prenderlo ho preso l'omeprazolo, c'è sempre ma un pizzico di meno. Ps faccio questa cura accompagnato dal dymista spray x il naso. Mi interessa sapere se questo bruciore sia causato dal bentelan. .. ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, si tratta di reflusso.
Utili antiacidi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille!