Il mio medico mi ha fatto fare cura

salve dottore ho 24anni e da circa tre mesi ho dei problemi allo stomaco premetto che soffro di reflusso gastrico anche facendo una dieta in bianco.
da un mese circa sono subentrati altri problemi del tipo intestinale avvolte non defeco per circa 10giorni altre avvolte anche 4 volte al giorno.
in famiglia ci sono molti casi di celiachia non so se questo centri qualcosa.
il mio medico mi ha fatto fare cura con limpidex e poi con lansoprazolo ma la situazione non cambia, lei cosa mi consiglia di fare
ASPETTO SUE NOTIZIE
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo convenga approfondire sulla celiachia......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)