Anticoncezionale

ieri sera dottore dottore ho fAtto aria più volte a 3 ore dall'assunzione ho trovato una macchiolina negli slip quindi mi sarà uscita una goccia di feci liquide secondo lei rischio l'assorbimento ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Può essere considerata diarrea?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore allora non trattandosi dia darrea posso stare tranquilla per l'assorbimento?