Anticoncezionale

Ieri sera prima di prendere la pillola mi sono sforzata per andare in bagno ma non è uscito niente ho preso la pillola ed è finita là
. Poi ho avuto un rapporto e quando vengo mi pulsa dietro ho sentito passare qualcosa pensavo fosse aria e invece poi ho trovato le mutandine con macchie gialle! Le lenzuale erano celesti ma non sembravano macchiate almeno al punto tale da macchiarsi ma a cosa sono riconducibili queste macchioline? A volte quando mi sforzo mi esce qualcosa di gelatinoso da dietro! Secondo lei é stato pericoloso se fosse uscito un pò di liquido e quindi non trattandosi di più scariche posso stare tranquilla? In più qualche ora dopo avevo mal di pancia ma non sentivo di dover andare in bagno forse era colite è pericoloso per la pillola? PUó darsi che il giallino trovato negli slip sia dovuto al fatto che intorno alle 19 fossi qndatq in bagno e mi e sia lavata velocemente senza sapone e magari sono rimasta sporca e poi tra io fatto che fossi bagnata e le pulsazioni dell 'anno sia uscita eventuale sporcizia residuata ?Scusi i dettagli buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un pó di muco. Non mi allarmerei....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo questo muco sostiene sia pervenuto direttamente dall'ano è possibile ?? dall'ano dallo sforzo per andare in bagno o durante le pulsazioni ? lei sostiene che dovessi considerare quel liquido giallino come diarrea può presentarsi giallina la diarrea ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é diarrea ma muco/liquido sempre di origine dal colon.