Anticoncezionale

Salve spero possiate aiutarmi ho preso la pillola dopo 10 minuti ero in moto per tornare a casa ed ho fatto svariate volte dei ruttini io non ho sentito acido che mi ricordi però ho sempre paura che mi salga la pillola con un ruttino che magari capita se particolarmente pesante! Solo che uno ha fatto ub rumorino strano come se ci fosse acqua può essere stata la saliva? Volevo sapere se in caso di rigurgito acido dopo 10 minuti la pillola possa totnare su! Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. La pillola non può essere tornata in bocca con il rutto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
è che ho sentito tipo acquolina non vorrei fosse acqua risalita

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente, nessun problema.