Tremore muscolo involontario bocca dello stomaco

buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni, da alcuni giorni avverto un tremore alla bocca dello stomaco (credo) che mi dà un fastidio enorme (no dolore); mi spiego meglio: sotto lo sterno nel centro; credo sia il muscolo (involontario?) della bocca dello stomaco.
Potete dirmi di cosa si tratta e cosa posso fare per bloccare tale tremore?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo cosi' riferito non appare del tutto definito, credo utile una valutazione da parte del suo curante cosi' da precisare la situazione e stabilire un iter diagnostico.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it