Dolore alla parte sinistra della pancia

Gentile dottore,
da un po di tempo ho un dolore lancinante alla parte sinistra della pancia all' altezza dell ovaria sinistra.
Ho da 2 giorni questo dolore e le devo dire che soffro anche di sindrome del colon irritabile. Infatti al inizio ho pensato che era questo ed ho preso il Duspatala medicinale che uso qualche volta.
Non mi è passato però e perciò sono andata dal dottore. La dottoressa mi ha detto che sono le merstruazioni che causano questo, ma mi chiedo come possibile se è il 5 giorno!? i primi giorni non avevo dolori.

il dolore è lancinante con delle fitte fortissime e non riesco a caminare per dirle la verità.

Mi ha prescritto un mix di Paracetamolo con codeina insieme 500mg 2 x 4 volte al giorno.

secondo Lei cosa potrà essere? forse devo andare ad un specialista?


La ringrazio per il tempo che ha deddicato a leggere la mia email

Nikoletta
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Il dolore riferito potrebbe essere di natura ginecologica. Se è cosi intenso il consiglio è di sentire il curante e nel caso il pronto soccorso.

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto dottor Rossi. Attualmente mi trovo in Scozia, se il dolore diventa piu forte chamerò il 999

Segnala un abuso allo Staff

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia