Esofagite????????

Buonasera, è da un paio di giorni che sento un disturbo altezza scapola destra nel momento in cui deglutisco cibi solidi. Sono un po' preoccupato che sia qualche problema inerente all'esofago, però tenendo conto che pratico palestra alzando pesi ed ultimamente ho preso anche qualche colpo di freddo dopo partite di calcio, infatti ho anche un irritazione alla gola, volevo chiedere consiglio a voi che siete sicuramente più competenti in materia..???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo più probabile un problema muscolare misto ad ansia.
La visita diretta, nel suo caso, è la necessaria base di partenza.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it