Colecistectomia

Salve, circa tre settimane fa mi e' stata tolta la colecisti a causa di calcoli. L'intervento e' stato eseguito in laparoscopia, dopo tre giorni ero a casa dove ho seguito e continuo a seguire una dieta leggera e povera di grassi. .Gli esami del sangue e l'eco addome fatti durante i controlli post operatoria non rivelano nessuna anomalia, e vado di corpo regolarmente. Il problema e' che ho un forte meteorismo che mi provoca dolori all'intestino che si irradiano anche al fianco dx arrivando fino alla spallla. Volevo chiedere se questa sintomi posso essere normali dopo l'operazione che ho subito io.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Vedo che ha appena ricevuto le risposte al suo quesito. Pertanto consiglierei di leggerle prima di riproporre le stesse domande.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso dottor Rossi ma non avevo letto la precendente risposta al mio quesito.