Gonfiori addominali e malassorbimento

salve sono circa tre mesi che accuso svariati problemi intestinali e non addome gonfio dopo i passti stanchezza continua pruriti a gambe e viso occhi visibilmente gonfi al risveglio feci chiare e oleose stipsi nervosismo fatica a dormire bruciori di stomaco leggera tachicardia ho fatto le analisi del sangue e la famiglia dei globuli bianchi e lievemente alta prove allergiche inalanti e alimentari risultate positive solo agli acari della polvere tiroide valore a 2.70 test antipeptidi deamidati della gliadina 1 anti transglutamaminasi 1 ecg accuso anche ciclo molto dolorosa.La cosa che mi preoccupa e che pur mangiando tanto continuo a dimagrire a dicembre pesavo 53kg ora 47.6 che tipo di analisi dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una sensibilità al glutine, non celiachia. Per fare diagnosi bisognerà eliminare totalmente il glutine e valutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)