Problemi digestivi e malessere

Salve. Volevo riferire un problema che mi affligge da un po' di tempo. I miei sintomi stanno peggiorando ora. Ultimamente non riesco quasi più a fare niente. Ho un dolore quasi intermittente localizzato sotto lo sterno nella parte alta dell' addome da un po' di tempo che si irradia dietro la schiena di tipo trafittivo. Ho difficoltà respiratorie, forte stanchezza quasi a volte non riesco a tenere gli occhi aperti, capogiri, senso di sbandamento e senso di svenimento. Non ho fame e non riesco quasi a mangiare in quanto appena mangio mi sento appesantito e aumentano i miei sintomi. Ho un dolore generalizzato in tutto il corpo. È già un po' che mi sento così.
in seguito a delle analisi ( analisi del sangue ed ecografia) è uscito di significativo una tiroidite di hashimoto, le transamminasi elevate e un angioma al fegato di 2 cm circa rimasto più o meno costante di dimensioni in 3 mesi. Io non so che fare più io mi sento sempre male ormai non passa giorno in cui non sento questo dolore fisico in qualsiasi situazioni io mi trova. Potete aiutarmi in una diagnosi. Il mio dolore fisico è troppo forte non riesco a fare più nulla. Sono due settimane che non apro più i libri e non sto facendo esami per il peggioramento della ma sintomatologia.Non so se sia un problema fisico o psichico ma vorrei avere certezze diagnostiche.

Mio zio è viceprimario (non è un gastroenterologo) e mi ha detto che secondo lui è una questione di ansia. Vorrei consultare un gastroenterologo io abito in provincia di Napoli.
Intanto potete darmi gentilmente un parere medico?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Reflusso e soprattutto moltissima ansia!
Concordo con suo zio

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it