Ho provato a contattare il mio medico di base

Buon giorno,
Vorrei avere un consulto in merito a quello che mi accade.
Solo quattro giorni che si è presentato un dolore al fianco destro, all'altezza dell'ultima scapola.
Se non mi muovo non sento alcun tipo di dolore anomalo, ma camminando per lo più, il dolore si presenta come se fosse un coltello in quella parte. Premetto che non è un dolore ingestibile, ma un fastidio più accentuato.. In concomitanza a questo, la mattina per lo più, lo stomaco "brontola" solo nella parte sinistra dello stomaco. È un brontolio "liquido" (non saprei come altro spiegarlo) è decisamente rumoroso.
Non ho episodi di febbre ne di diarree. Solo feci molli e mancanza di appetito,
non propriamente comune per me.. Tengo a precisare che sono in un periodo lavorativo abbastanza estenuante, ma non ho mai sofferto di alcun tipo di disturbo del genere.
Ho provato a contattare il mio medico di base(non risiedo in Italia) ma non c'era possibilità di visita ed io sono in partenza, per cui mi sono fatta visitare in ospedale.
Unico test quello delle urine, ok. Secondo il medico che mi ha visitato, potrebbero essere calcoli al fegato (una piccola sacco sotto il fegato mi spiegava). Circa i brontolii non si è espresso. Mi ha rimandato al medico di base per fare una ecografia e confermare la sua tesi.
Non avendo mai sofferto di disturbi del genere, Sono un po' perplessa.

Spero di ricevere un Vostro Consulto,
E nell'attesa Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Le consiglio di seguire il consiglio del collega che l'ha visitata, cioè faccia un ecografia al fegato e colecisti nel frattempo eviti i cibi troppo grassi.
Buon viaggio

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Favara e mi scuso, ho realizzato solo ora di aver scritto scapola anziché costola.
Effettuerò lastra allena possibile.

Cordialità
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
ok a presto