Mal di stomaco notturno

Salve ,
E da qualche settimana che la sera prima di andare a letto, ho un fastidio sotto le coste sx , fino ad espandersi per tutto il torace superiore, lo stomaco , mi da fastidio sembra che brontoli , mi sento come se stessi in ansia , ma non lo sono . spesso mi causa eruttazioni ,e insonnia . cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di meteorismo, aerofagia. Provi con prodotti a base di simeticone o carbone vegetale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Graziee... Proverò a seguire il suo consiglio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.