Gastrite iperemica cronica

Salve
Ad agosto 2014, ho effettuato una gastroscopia, dalla quale hanno rilevato una piccola ernia iatale, e gastrite iperemica cronica. Mi sa che i sintomi sono peggiorati, poiché ogni volta che mangio, il boccone fa fatica a andare giu, poi ho fastidio allo stomaco dopo mangiato, e una sensazione di tachicardia, sempre a fine pasto. La biposia è risultata negativa, analizzando un piccolo polipo rimosso durante l'esame strumentale. E a volte, piccole fitte al petto. L'antiacido non fa effetto, poiché ho sempre bruciore allo stomaco. Delle volte non mangerei per evitare i dolori di stomaco
Ho fatto una colonscopia 5 anni fa. Hanno trovato una colite minima.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Manca la domanda!

Se la domanda è : "cosa fare?"
... deve trattare con terapia più appropriata il suo reflusso,
invece la gastrite non c'entra nulla con i sintomi descritti.

Non sarebbe male affidarsi ad un bravo gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.