Soffrendo di insonnia di notte mi viene fame e mangio biscotti

Buona sera.Sono donna 48 anni.
Da questa mattina mi son svegliata con amaro in bocca e un pò mal di pancia e andata in bagno, l'amaro in bocca e una specie di bruciore o leggero disturbo allo stomaco stasera l'amaro è ritornato. In passato l'ho avuto qualche volta ma durava poco.

Poichè ho letto che la bocca amara può dipendere da varie cose, e scrivo le cose di cui soffro già:
Ho del muco in gola e quando bevo acqua varie volte faccio tosse fosse dovuto a bevanda fresca al the che bevevo.
Ho un dente cariato. Il dentifricio mi fa sentire un brutto sapore in bocca ma ieri sera non li ho lavati.
In questo periodo mi da fastidio allo stomaco mangiare carne e prodotti di maiale che ora ho smesso.
In queste settimane ho un forte peggioramento di panico e ansia.
Soffrendo di insonnia di notte mi viene fame e mangio biscotti
Sono celiaca forse devo approfondire.
L'anno scorso ho scoperto di essere guarita da fegato grasso e da ecografia non avevo niente al fegato e nemmeno da esami del sangue in primavera.

In passato e un pò in questi anni qualche volta soffro di dispepsia,di colon irritabile.Raramente soffro di reflusso gastrico.
Prendo due medicine per ansia e panico.
Ieri pomeriggio ho preso paracetamolo effervescente e pensavo che fosse stata la compressa del medicinale.

Da cosa può dipendere?

Se dura ancora devo dirlo al medico o può essere una cosa passeggera.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di un sintomo di appena un giorno, per cui non darei peso. Con il dente cariato, però, la causa è ben evidente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi son fatta prendere dall'ansia, oggi non ho il problema.
Il fatto è che l'ansia mi fa venire disturbi gastrointestinali e poi mi allarmo.

Grazie perla risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto.

Auguroni.