Nausea gastrite e bocca secca

Salve, circa 1 mese fa ho sofferto di continua nausea alternata a bruciore di stomaco e durante quel periodo avevo sempre la bocca molto secca. Secondo voi la bocca secca può essere correlata alla gastrite? Ora non ho quasi più nausea e bruciori e la bocca non è più secca.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È possibile anche se non è l'unica motivazione. Nel suo caso sembra esserlo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)