Devo dire pero che ho dei problemi con mia mamma che mi stanno stressando

Buongiorno, negli ultimi 6 mesi ho perso circa 10 chili, soffro di problemi intestinali, stipsi e dolori ho fatto tanti esami colonscopia gastroscopia tc addome e esami sangue. E uscito solo reflusso e ernia iatale curata con Esopral, ultimamente però ho un fastidio, dolore sotto ultime costole sx,altezza milza,anche dalla ecografia tutto normale.Però o questo peso a sinistra da 7 mesi e non si scopre la causa,è o perso 10 chili.Devo dire pero che ho dei problemi con mia mamma che mi stanno stressando . Secondo lei può essere un problema familiare, oppure questo peso fastidio a sinistra devo capire cosa è? E come? Grazie ma sono preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É reale la sua età di 83 anni riportata nei suoi dati ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa 83 anni e la età di mia madre,che ho iscritto. La domanda si riferisce a me,sono il figlio, ed ho 54 anni .Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la negatività di tutti gli accertamenti non penserei a reali malattie. Potrebbe essere un fattore ansiogeno che la porta a sotto alimentarsi.

[#4]
dopo
Utente
Caro Dottore, e quello che dicono anche qui.Però io il fastidio sotto la ultima costola a sinistra c'è lo da molti mesi ,e non si toglie. A mangiare mi alimento sempre allo stesso modo.Forse dovrei ripetere la gastroscopia? La ringrazio per la sua cortesia e la saluto.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia.... e con la negatività degli accertamenti eseguiti non starei a preoccuparmi.

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortesia. Peccato che abito lontano da lei. Grazie.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' stato un piacere e mi ricontatti in caso di necessità.

Auguroni