Gastroscopia : lettura esito istologico

buona sera ,vorrei avere un vostro parere su questa diagnosi clinica : Disfagia e Dispepsia in sclerodermia.
Referto e diagnosi istologica
A)Biopsia Antro gastrico. Mucosa gastrica di tipo antrale con note di flogosi cronica e iperplasia foveolare
B)Biopsia corpo gastrico. Mucosa agastrica di tipo fundico con note di flogiosi cronica
C)Bioopsia esofago medio . Lembi di epitelio mallpighiano con lieve acantosi e iperplasia delle cellule basali .
Negativa in A) B) C) la ricerca x Helicobacter pylory . grazie x la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Istologico irrilevante, senza riscontro di patologie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,
grazie x la veloce risposta , mi ha risollevato il morale pensavo si fosse aggravato qualcosa visto che mangio e continuo a dimagrire , sono alta 1,65 peso 43 kg e mi sento sempre stanca . gentilmente potrebbe consigliarmi qualche esame x approfondire o a chi posso rivolgermi ? . grazie x l attenzione
cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe essere il suo medico o un gastroenterologo ad inquadrare il problema. Valutare eventuali intolleranze, disfunzioni ormonali o altro.