Gastroprotettore

Salve! Volevo fare una domanda sui gastroprotettori, ovvero se i vari "prazolo" possono considerarsi in linea di massima tutti uguali in quanto ad efficacia oppure no. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Nessuna differenza sostanziale.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottor sorrentino, mi permetto di aggiungere un quesito ulteriore se mi consente: Il gaviscon e il maloox invece possono essere usato per lo stesso scopo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Si tratta di antiacidi...